Gli allievi superano il Padova, mantengono il secondo posto e pescano il Sudtirol

01-05-2018 16:28 -

Gli allievi nazionali under 17 nell´ultima di campionato hanno superato il Padova con un secco 2-0, grazie alle reti di Risatti e Nonni, ed hanno mantenuto il secondo posto in classifica con 57 punti, frutto di 18 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, mettendo a segno ben 60 reti (secondo attacco del campionato).
Negli accoppiamento nazionali degli ottavi di finale, come era ampiamente prevedibile dopo la penultima giornata, hanno incredibilmente pescato la terza squadra del proprio girone, il Sudtirol, che in entrambe le gare della stagione regolare ha battuto i ragazzi di Mister Carminati. Occasione buona per rifarsi.
Gara di andata a Bolzano domenica 06 maggio 2018 alle 15:00 e ritorno programmato domenica 13 maggio 2018, stesso orario. Chi supererà il turno affronterà la vincente della sfida tra Prato e Juve Stabia.
I giovanissimi nazionali under 15 hanno invece chiuso il campionato con un tonfo interno, sempre con il Padova, confermando il vistoso calo dell´ultima parte di campionato.
Dopo aver sfiorato a metà del girone di ritorno la zona qualificazione, i ragazzi di Mister Cadei hanno chiuso all´ottavo posto con 12 vittorie, 5 pareggi ed 11 sconfitte, segnando e subendo 48 reti.
I tabellini e le classifiche finali:
Allievi Nazionali Under 17:
FERALPISALO´-PADOVA 2-0
Giovanissimi Nazionali Under 15:
FERALPISALO´-PADOVA 0-3


Fonte: Calcio Salodiano