Giovanili: cadono gli U15, vittoria per gli U17, splendida vittoria per i 2005

05-02-2018 20:24 -

Dopo tre vittorie consecutive i giovanissimi nazionali under 15 cadono in casa contro il Renate ed interrompono la rincorsa alle prime quattro posizioni di classifica che, grazie agli altri risultati, rimane sempre a cinque punti. I ragazzi di Mister Cadei, in vantaggio grazie alla rete di Iossa, hanno subito il ritorno del Renate che prima ha pareggiato e poi è passato in vantaggio, mantenendolo fino alla fine.
Continuano invece gli alti e bassi degli allievi nazionali under 17 che con un´ottima partita superano per 3-2 il Renate grazie al calcio di rigore trasformato allo scadere da Beqiri, riportandosi nuovamente al quarto posto in classifica. I ragazzi di Mister Carminati, sotto nel punteggio per due volte hanno prima recuperato con Risatti, poi con Manenti ad inizio ripresa fino, appunto, al calcio di rigore decisivo.
Domenica prossima per le squadre nazionali doppia trasferta in Romagna a Santarcangelo.
Rinviato a giovedì prossimo il derby che vedrà impegnati i giovanissimi professionisti 2004 in casa contro il Lumezzane, i giovanissimi professionisti 2005 hanno colto una bella ed importante vittoria contro la Cremonese. Risultato finale 6-1 grazie alle reti di Tirelli (doppietta), Gualina, Zambelli, Bettolini ed Inverardi.
I ragazzi di Mister Pellegrini domenica prossima affronteranno in trasferta l´Atalanta a chiudere un inizio di girone più che impegnativo.
I tabellini:
Allievi Nazionali U17:
FERALPISALO´-RENATE 3-2
Giovanissimi Nazionali U15:
FERALPISALO´-RENATE 1-2
Giovanissimi Prof. 2005:
FERALPISALO´-CREMONESE 6-1


Fonte: Calcio Salodiano