15 Dicembre 2017

News
percorso: Home > News > News Generiche

Come complicarsi sempre la vita

02-12-2017 20:40 - News Generiche
E´ destino che in questa stagione si debba sempre soffrire fino all´ultimo secondo. Dopo quasi un intero girone solo vittorie, ma anche sconfitte, sempre e solo di misura, mai un finale di gara tranquillo.
Eppure contro il Sudtirol la partenza sprint con le splendide reti di Ranellucci prima e di Guerra poi, unite ad un Sudtirol davvero brutto avevano fatto ben sperare. Ed invece, dopo una buona ora con la partita pienamente in controllo, pian piano il Sudtirol si è fatto sotto, la FeralpiSalò non ha chiuso la gara pur avendone avuto le occasioni, ha regalato come sovente capita la rete agli altoatesini e, così come nella trasferta di Santarcangelo ha dovuto soffrire fino all´ultimo secondo, non chiudendola nuovamente e rischiando il clamoroso pareggio.
Il Sudtirol se ne torna a casa con due pali pieni all´attivo e l´occasionissima fallita all´ultimo secondo mentre la FeralpiSalò agguanta il terzo posto solitario in classifica.
Martedì subito in campo a Meda contro il Renate per gli ottavi di Coppa Italia e sabato prossimo alle 14:30 la difficile trasferta di Trieste.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SUDTIROL 2-1
FERALPISALO´: Caglioni, Parodi, Ranellucci, Emerson, Martin, Vitofrancesco (61´ Magnino), Staiti (80´ Alcibiade), Dettori, Voltan (68´ Capodaglio), M. Marchi, Guerra (80´ Jawo). A disp.: Rausa, Arrighi, Luche, Gamarra, Boldini, Turano, Marchetti, Tantardini. All.: Serena.
SUDTIROL: Offredi, Erlic (75´ Gatto), Sgarbi, Vinetot, Tait, Cia, Bertoni (80´ Heatley Flores), Broh (51´ Fink), Frascatore (46´ Zanchi), Costantino, Gyasi. A disp.: Tononi, Smith, Baldan, Cess, Boccalari, Oneto, Berardi. All.: Zanetti.
ARBITRO: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Pappalardo e Zambelli).
RETI: 11´ Ranellucci (FS), 16´ Guerra (FS), 85´ Costantino (S).
NOTE: ammoniti Cia, Vinetot e Costantino (S), Magnino, e Caglioni (FS). Angoli 5-5. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]