15 Dicembre 2017

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giornata magra per le giovanili

06-12-2017 18:00 - News Generiche
Nell´ultimo fine settimana magro bottino per le squadre del settore giovanile. Con la Berretti che osservava la sosta del campionato, brutta doppia sconfitta delle squadre nazionali nella trasferta di Bassano: gli allievi Under 17 sono stati superati nettamente per 4-1 (rete di Rigamonti) mentre i giovanissimi Under 15 di misura per 2-1 (rete di Poku).
La prossima settimana nel doppio turno casalingo contro il San Marino c´è subito la possibilità di rimettere in sesto le classifiche non troppo belle, prima della difficile doppia trasferta di Padova, ultima giornata del girone di andata.
Girone di andata invece chiuso con una brutta sconfitta dai giovanissimi professionisti 2004, superati nettamente in casa della Cremonese. Per i ragazzi di Mister Bellicini il campionato riprenderà il 28 gennaio 2018 in trasferta contro l´Atalanta.
A gioire sono solo i giovanissimi professionisti 2005 che dopo l´ottima sfida interna con il Milan, nella trasferta di Mantova hanno conquistato l´intera posta senza subire reti (in gol Bassini, Fratti e doppietta di Daoudi). Anche per la squadra di Mister Pellegrini ora c´è la sosta invernale e si riprenderà il 28 gennaio in casa dell´Inter.
I tabellini, i risultati e le classifiche:
ALLIEVI NAZIONALI:
GIOVANISSIMI NAZIONALI:
GIOVANISSIMI PROF. 2004:
GIOVANISSIMI PROF. 2005:


Fonte: Calcio Salodiano

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]