News
percorso: Home > News > News Generiche

Rallentano tutti, anche la FeralpiSalò

05-02-2022 18:44 - News Generiche
La FeralpiSalò non va oltre il pareggio interno contro l’Albinoleffe non approfittando del pareggio del Padova e della sconfitta del Renate, agganciando i brianzoli al terzo posto ma perdendo ancora punti nei confronti del Sudtirol che, con una gara in meno, ha ora un vantaggio di 13 punti sulla squadra di Mister Vecchi.
Gara vivace con molte situazioni pericolose, sbloccata dagli ospiti con Galeandro, rete contestata per una posizione dubbia di Martignago. Il pareggio arriva quasi allo scadere del primo tempo con un colpo di testa di Balestrero, bravo ad approfittare di un’uscita scriteriata del portiere Rossi. Nella ripresa la FeralpiSalò le ha provate tutte anche rischiando, ma l’Albinoleffe è riuscito a mantenere il meritato pareggio.
Il tabellino:
FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 1-1
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado, Hergheligiu (78’ Guidetti), Carraro, Balestrero (78’ Siligardi), Di Molfetta (70’ Castorani), Luppi (84’ Miracoli), Spagnoli (70’ Guerra). A disp.: Liverani, Porro, Girgi, Corradi, Farabegoli, Zanini. All.: Vecchi.
ALBINOLEFFE: Rossi, Milesi, Marchetti, Riva, Poletti, Galeandro, Nichetti, Giorgione, Tomaselli (64’ Petrungaro), Matignago (71’ F. Gelli), Manconi. A disp.: Pagno, Facchetti, J. Gelli, Cori, Michelotti, Gusu, Doumbia, Ravasio, Genevier. All.: Marcolini.
ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari (Dell’Olio e Torresan). IV Ufficiale Palmieri.
RETI: 27’ Galeandro (A), 43’ Balestrero (FS).
NOTE: ammoniti Carraro e Di Molfetta (FS), archetti, Riva e Poletti (A). Recupero 0’ + 4’.


Fonte: Calcio Salodiano