Il punto sul mercato

24-06-2013 21:39 -

In attesa dell´ufficializzazione delle nuove regole sui giovani da impiegare per poter beneficiare dei contributi, ufficializzata la conferma dell´ossatura dello scorso anno con il portiere Paolo Branduani, il capitano Omar Leonarduzzi ed Andrea Bracaletti, come riportato dai quotidiani locali odierni, è stato confermato anche il centrocampista Daniele Milani e si sta lavorando per le conferme degli altri centrocampisti Michele Castagnetti e Vittorio Fabris e del laterale Riccardo Tantardini. Già detto dell´arrivo dall´Udinese di Davide Marsura, sembrano a buon punto le trattative per ingaggiare dal Parma il terzino Cristian Dell´Orco, già messosi in evidenza con il Fiorenzuola in serie D nella stagione 2011/2012 e punto di forza della primavera lo scorso anno ed il difensore centrale Matteo Di Gennaro, 31 presenze negli ultimi due anni sempre con la primavera dei Ducali.

Novità anche nello staff tecnico: il vice di Mister Scienza, come si legge sulle pagine del sito ufficiale della società, sarà Lucio Brando, già suo collaboratore e con esperienze da allenatore nel settore giovanile della Biellese e nel campionato di Eccellenza piemontese, così come dal Piemonte arriva anche il nuovo fisioterapista che sostituirà Manuel Chiarini. Si tratta di Gerardo Santoro, proveniente dal settore giovanile del Torino.

Ufficializzate anche le date del ritiro che sarà come la scorsa stagione a Mezzana (TN) dal 13 al 27 luglio 2013.

Infine le amichevoli di prestigio: già fissati gli incontri con il Napoli il 20 luglio a Dimaro (TN), con l´Inter il 23 luglio a Rovereto (TN), con il Mantova il 26 luglio a Cles (TN) e con l´Atalanta il 31 luglio a Rovetta (BG).


Fonte: Calcio Salodiano