Play off: il Carpi inguaia il Lecce

10-06-2013 10:34 -

Un Carpi solido e quadrato supera di misura ma più che meritatamente un Lecce invece falcidiato dagli infortuni e costretto, a cambi esauriti, a concludere l´incontro in inferiorità numerica. Incontro combattutissimo a centrocampo e avaro di emozioni. Le uniche, tutte a favore del Carpi che, oltre alla rete di Concas su punizione di Kabine, ha colpito anche due pali. Attacco salentino non pervenuto.
Ora per il Lecce la situazione si complica notevolmente anche alla luce dei numerosi infortuni subiti nell´incontro di andata che, sommati alla squalifica di Memushaj, creeranno non pochi problemi a Mister Gustinetti. Carpi davvero ad un passo dall´impresa.
Il tabellino:

CARPI-LECCE 1-0
CARPI: Sportiello, Letizia, Sperotto, Papini (89´ Perini), Poli, Gagliolo, Di Gaudio, Bianco, Della Rocca (86´ Arma), Concas, Pasciuti (66´ Kabine). A disposizione: Trini, Terigi, Potenza, Viola. Allenatore: Brini.
LECCE: Benassi, Diniz, Tomi, Vanin (76´ Falco), Esposito, Martinez, Memushaj, Giacomazzi, Chevanton (59´ Foti), Bogliacino, Jeda (43´ Chiricò). In panchina: Bleve, Ferrario, Fatic, De Rose. Allenatore: Gustinetti.
ARBITRO: Maresca di Napoli (Mondin e Borzomì).
RETI: 73´ Concas
NOTE : ammoniti: Poli e Bianco (C), Vanin, Memushaj ed Esposito (L). Recupero 3´ + 6´.


Fonte: Calcio Salodiano