Allievi: col Pavia finisce 1-1

15-05-2013 17:04 -

Nella ripetizione del match di andata dei sedicesimi di finale del campionato allievi nazionali, sospeso per maltempo domenica scorsa, la FeralpiSalò impatta per 1-1 con il Pavia. La vittoria sarebbe stato il giusto risultato alla luce delle numerose occasioni create dai ragazzi di Mister Pellegrini, imprecisi in fase di finalizzazione e dell´unico vero tiro in porta degli ospiti che ha portato al pareggio di D´Amico ad inizio ripresa. La rete della FeralpiSalò è stata realizzata da Felchircher a metà della prima frazione di gioco. Rimane la speranza per la gara di ritorno nella quale i giovani salodiani per passare il turno dovranno vincere o pareggiare segnando almeno due reti (in caso di parità le reti segnate fuori casa valgono doppio). In caso di uguale risultato nelle gare di andata e ritorno verranno disputati io tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
Il tabellino:
FERALPISALO: Rusconi, Goffi, Iorianni, Ferretti (32′ Usardi), Raggi (79′ Cogoli), Lonardi, Masserdotti, A. Bettazza, Solazzi, Felchilcher, Dotti (76′ Luci). A disposizione: Signorini, Ciccone, Tomasi, Pesenti, Draoui, Aiardi. All.: Pellegrini
PAVIA: Pantaleo, Tornaghi (41′ Bolla), Evola, Scarpa, Brugnano, Quaggia, Occelli, Laboranti (78′ Di Gioia), D´Amico (74′ Cavaliere), Fugazza (41′ Bossi), Anastasia. A disposizione: Marchesotti, Pignatiello, Comi. All.: Villani.
ARBITRO: Andrea Saggese di Rovereto (Patric Lenarduzzi e Michele Lex).
RETI: 20′ Felchilcher (FS), 48′ D´Amico (P).
NOTE: ammoniti Brugnano e D´Amico (P), Raggi (FS).


Fonte: Calcio Salodiano