Finale amaro per la Berretti

27-04-2013 19:22 -

E pensare che se c´era una squadra che doveva avere ancora qualche motivazione questa era proprio la FeralpiSalò che con una vittoria avrebbe potuto guadagnare una, se non due posizioni in classifica e chiudere degnamente il campionato, mentre invece il Bassano non aveva più nulla da chiedere alla stagione, alla luce della sesta posizione già matematicamente conquistata senza possibilità di mutamento.
Ed invece a Lonato si è visto un Bassano motivatissimo, quadrato e concreto, che ha sovrastato i ragazzi di Mister Filippini fisicamente, tecnicamente e soprattutto agonisticamente, anche in dieci uomini per gran parte della ripresa a causa dell´espulsione di Peruzzo. Una tra le migliori squadre viste quest´anno.
Per i giovani salodiani una giornata di costante sofferenza, alleviata a metà ripresa dalla rocambolesca rete di Bettinardi che ha purtroppo solo illuso i verdeblu; i ragazzi hanno comunque tentato con tutte le forze di raddrizzare l´incontro senza esito, subendo addirittura la terza rete in superiorità numerica e salvandosi da un passivo più pesante grazie ad alcuni ottimi interventi di Bolognino, in particolare nel primo tempo.
Su Facebook la foto gallery dell´incontro.
Il tabellino:
FERALPISALO´-BASSANO 1-3
FERALPISALO´: Bolognino, Giardini, Binaghi (51´ Bettinardi), Milani (46´ Gambone), Chiaramonti, Lini, Raco, Sackey (79´ Terraroli), Bartoli, Pedrinelli, Broli. A disp.: Bellamio, Zogno, Zanoni C., Zanoni F.. All.: Filippini.
BASSANO: Stella, Eberle, Lunardon, Fontana, Slongo, Giacomazzi, Podvorika (83´ Topparelli), Peruzzo, Bizzotto, Murataj (59´ De Bona), Visentin (66´ De Stefani). A disp.: Bevilacqua, Pellizzari, Abazai, De Martis. All.: Paganin.
ARBITRO: Younes Bartal di Mantova (Vassallo e Taccone).
RETI: 5´ Bizzotto (B), 49´ Giacomazzi (B), 70´ Bettinardi (FS), 90´ De Stefani (B).
NOTE: ammoniti Terraroli (FS), Murataj, Bizzotto e Slongo (B). Al 59´ espulso Peruzzo (B).


Fonte: Calcio Salodiano