Equilibrio rotto dagli errori

21-04-2013 18:05 -

Il Lecce riscatta le quattro reti subite a Salò all´andata con un secco 3-0 che a conti fatti è risultato troppo pesante per quanto visto in campo. La trasferta nel Salento, già di per sé difficilissima, è diventata proibitiva a seguito di una sfortunata autorete di Tantardini seguita dopo pochi minuti da un errato rinvio di Branduani che ha consegnato praticamente i tre punti al Lecce già alla mezzora. Ciò nonostante i ragazzi di Mister Remondina hanno giocato come di consueto a viso aperto ed a testa alta, subendo in contropiede la terza rete da parte di un Lecce da alcune giornate concreto e quadrato, che si giocherà fino all´ultima giornata le possibilità di promozione diretta. Certo sarebbe stata veramente un´impresa recuperare due reti al "Via del Mare" davanti a cinquemila persone.
A tre giornate dal termine la salvezza matematica ancora non si vede anche se i punti dalla zona calda sono ancora sette.
Il tabellino:
LECCE-FERALPISALO´ 3-0
LECCE: Benassi, Diniz, Martinez, Di Maio, Fatic, Giacomazzi, De Rose, Pià (44´ Bogliacino), Falco (62´ Chiricò), Jeda (83´ Esposito), Memushaj. A disp.: Bleve, Vanin, Zappacosta, Foti. All.: Toma.
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Magli, Cortellini, Fabris (71´ Milani), Castagnetti, Ilari (76´ Miracoli), Finocchio, Montini, Bracaletti (81´ Savoia). A disp.: Gallinetta, Caputo, Malgrati, Schiavini. All.: Remondina.
ARBITRO: Daniele Bindoni di Venezia (Regazzo e Viello).
RETI: 27´ aut. Tantardini, 38´ Pià, 70´ Chiricò.
NOTE: ammoniti Tantardini, Magli e Ilari (FS), Fatic e Giacomazzi (L). Angoli 2-6. Recupero 1´ + 3′.


Fonte: Calcio Salodiano