Allievi fermati in casa sul 2-2

08-04-2013 20:10 -

Ancora non è matematica la qualificazione alla fase nazionale ma è vicinissima. A due partite dal termine gli allievi nazionali vantano sei punti di vantaggio sul Monza che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe solo raggiungerli e, a parità assoluta nello scontro diretto, la qualificazione si giocherebbe alla differenza reti in classifica generale, dove la FeralpiSalò vanta un rassicurante + 9 sui brianzoli. Quindi ancora non ci siamo ma quasi.
Contro la Tritium ci si aspettava una vittoria ed i ragazzi di Mister Pellegrini non avevano deluso le attese. Però, dopo la solita partenza pimpante, in vantaggio di due reti messe a segno da Felchircher e Solazzi, forse già sicuri della vittoria, i giovani salodiani hanno allentato la tensione facendosi raggiungere sul 2-2. Domenica prossima scontro diretto in casa del Renate dove un risultato positivo garantirebbe matematicamente la terza posizione.

Per il settore giovanile, con i giovanissimi nazionali che hanno osservato il turno di riposo, sono arrivate invece due sconfitte: i giovanissimi professionisti 1999 sono stati battuti in casa per 0-1 dal Pavia, colpendo un palo sullo 0-0 mentre i giovanissimi professionisti 2000, dopo un buon primo tempo, sono crollati nella ripresa perdendo per 3-0 in casa del Pavia.


Fonte: Calcio Salodiano