Contro un muro

17-03-2013 20:09 -

Dopo i primissimi minuti con un botta e risposta, la temuta sfida con l´Albinoleffe si trasforma in una lotta contro il muro con la FeralpiSalò che tenta in tutti i modi di scardinare la difesa bergamasca e l´Albinoleffe che erge per oltre un´ora un muro impenetrabile davanti a Offredi tentando ma non riuscendo quasi mai a ripartire. Ne è nato così un incontro avaro di occasioni, molto combattuto sulla tre quarti bergamasca e giustamente terminato a reti inviolate. Un punto a testa e la quota salvezza per entrambe si avvicina. Domenica prossima altro difficile incontro: al Turina arriva il Sudtirol, squadra non bella, anzi, ma terribilmente concreta.
Il tabellino
FERALPISALO´-ALBINOLEFFE 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Cortellini, Castagnetti, Leonarduzzi, Magli, Montella (78´ Fabris), Finocchio, Montini (77´ Miracoli), Berardocco, Tarana (69´ Bracaletti). A disp.: Gallinetta, Falasco, Caputo, Ilari. All.: Remondina.
ALBINOLEFFE: Offredi, Belotti M., Allievi, Pirovano, Regonesi, Previtali (68´ Taugourdeau), Girasole, Maietti, Cisse (58´ Pesenti), Valoti, Belotti A. (77´ Corradi). A disp.: Amadori, Ondei, Gazo, Diakite. All.: Pala.
ARBITRO: Simone Aversano di Treviso (Caliari e Rizzato).
NOTE: ammoniti Castagnetti e Magli (FS), Belotti M., Valoti e Taugourdeau (A). Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano