Berretti avanti tutta

16-03-2013 20:25 -

In una partita avara di emozioni, una Berretti sempre padrona del gioco e mai in difficoltà supera di misura il Treviso e coglie la terza vittoria consecutiva. Pronti via e Stefano Bartoli dopo soli tre minuti prima colpisce la traversa con un gran tiro deviato dal portiere sulla traversa e poi, sulla ribattuta, in tranquilla solitudine, controlla la sfera ed appoggia facilmente in rete. Sembra l´inizio di una passeggiata ed invece i ragazzi di Mister Filippini hanno il torto, se così si può chiamare, di adattarsi al gioco di un avversario nettamente inferiore e, pur dominando in lungo e in largo, concedendo nulla all´avversario, non riescono a chiudere l´incontro. E così, come spesso capita, il rischio di subire il pareggio è arrivato proprio all´ultimo minuto di recupero a causa di una disattenzione. Non sarebbe stato giusto e così, seppur risicata, è arrivata un´altra meritata vittoria. Ora arriva la lunga pausa a causa del turno di riposo che precede la settimana della sosta di Pasqua, per poi riprendere il 6 aprile con la trasferta di Carpenedolo contro il Castiglione nella quale si potrebbe incrementare ulteriormente la classifica.
Su Facebook la foto gallery dell´incontro.
Il tabellino:
FERALPISALO´-TREVISO 1-0
FERALPISALO´: Bolognino, Raco (72´ Giardini), Baldassi, Gadini, Zogno, Chiaramonti, Vacinaletti, Nwankwor, Zanoni F., Diomande (81´ Terraroli), Bartoli (70´ Binaghi). A disp.: Bellamio, Giacomini, Sackey, Dulchier. All. Filippini.
TREVISO: Camata, Agliano, Tabacchino, Kabch (55´ Colautti), Meneghel, Steffani, Carnio (75´ Aboagye), Livotto, Reginato (46´ Addolori), Nenzi, Buranello. A disp.: Vicenzi, Fontebasso, Pillon. All.: Pelligra.
ARBITRO: Daniele Negrini di Brescia (Vassallo e Taccone).
RETE: 3´ Bartoli.
NOTE: amoniti Gadini e Nwankwor (FS), Steffani (T).


Fonte: Calcio Salodiano