Berretti: super Tantardini affonda l´Albinoleffe

06-03-2013 20:02 -

Nel recupero della 22^ giornata di campionato una Berretti scintillante affonda a domicilio l´Albinoleffe, seconda forza del campionato. I ragazzi di Mister Filippini, con tre fuori quota prestati dalla prima squadra (altrettanti ne aveva l´Albinoleffe) hanno offerto una delle migliori prestazioni di questo altalenante campionato. Sugli scudi Riccardo Tantardini, trasformatosi bomber per l´occasione, autore di una tripletta. Prima frazione di gioco chiusa in parità grazie al vantaggio di Diakite ed al pareggio quasi immediato di Tantardini. Inizio di ripresa fulminante con il vantaggio ancora di Tantardini ed il tris di Bartroli che in poco più di due minuti chiudono l´incontro. A nulla è servita la rete del 2-3 ancora di Diakite perché un mostruoso Tantardini ci mette meno di due minuti per siglare la quarta rete che ha messo il definitivo sigillo sull´incontro.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 2-4
ALBINOLEFFE: Lazzarini, Fidanza, Pirovano, Piccinini, Andreis, Paris, Dell´Orto (78´ Moreo), Di Cesare, Diakite, Vorobjovs (83´ Zappa), Guercilena (70´ Flaccadori). A disp.: Cortinovis, Noris. All.: Del Prato.
FERALPISALO´: Bolognino, Raco, Baldassi, Gadini, Zogno, Falasco, Tantardini (75´ Terraroli), Milani, Bartoli (64´ Zanoni F.), Diomande, Broli. A disp.: Piccinelli, Chiaramonti, Zanoni C., Nwankwor, Dulchier. All.: Filippini.
ARBITRO: Silvia Volonterio di Como (Abazi e Fazio).
RETI: 31´ Diakite (A), 37´ Tantardini (FS), 55´ Tantardini (FS), 57´ Bartoli (FS), 63´ Diakite (A), 66´ Tantardini (FS).
NOTE: ammoniti Pirovano (A), Tantardini e Diomande (FS).


Fonte: Calcio Salodiano