Berretti: batosta nel derby

27-02-2013 20:34 -

Sul sintetico del Villaggio Badia di Brescia una brutta Berretti perde nettamente per 0-3 contro il Lumezzane nel recupero del derby non disputato per impraticabilità del campo sabato 16 febbraio. Mai in partita, i ragazzi di Mister Filippini subiscono la prima rete in avvio di partita su calcio di punizione e poco dopo anche il raddoppio con una sfortunata autorete di Milani. Qualche aggiustamento tattico consente ai giovani salodiani di riequilibrare la sfida ma il Lumezzane si difende senza affanni e senza subire pericoli, non disdegnando qualche folata offensiva che consente loro di realizzare anche la terza rete con un tiro da fuori area e sfiorare altre segnature.
Sabato a Lonato arriva l´Inter ed il mercoledi successivo è programmato il recupero con l´Albinoleffe per una fase della stagione che si preannuncia durissima.
Il tabellino:
FERALPISALO´-LUMEZZANE 0-3
FERALPISALO´: Bolognino, Giardini (70´ Raco), Zanoni C., Lini, Chiaramonti (30´ Terraroli), Falasco, Dulchier (54´ Baldassi), Gadini, Bartoli, Milani, Zanoni F.. A disp.: Piccinelli, Giacomini, Diomande, Cherif. All.: Filippini.
LUMEZZANE: Sambo, Giovinetti, Porto, Bertè, Dora (65´ Nicolini), Gualeni, Ferraresi (76´ Stornati), Sylajdzya, Galuppini, Peli, Mamone (71´ Vivaldi). A disp.: Metelli, Furaforte, Massussi, Longo. All.: Feula.
ARBITRO: Bellini di Bergamo.
RETI: 8´ Galuppini, 26´ aut. Milani, 58´ Peli.
NOTE: ammoniti Bertè, Dora e Mamone (L), Falasco (FS).


Fonte: Calcio Salodiano