Equilibrio . . .

17-02-2013 18:34 -

. . . ma se fossero arrivati i tre punti non c´era davvero nulla da dire. Finisce a reti bianche il derby tra FeralpiSalò e Lumezzane, risultato nel complesso giusto ma con occasioni da rete che pendono nettamente dalla parte salodiana. Un incontro equilibrato tra due squadre in palla con i valgobbini che hanno mantenuto maggiormente il pallino del gioco evidenziando però sterilità in attacco e dall´altra parte una FeralpiSalò invece più concreta in avanti che è stata capace di creare numerose occasioni, sfiorando la rete in più circostanze davvero per un niente.
Domenica prossima difficile trasferta in casa del Como.

Il tabellino:
FERALPISALO´-LUMEZZANE 0-0
FERALPISALO´: Branduani, Tantardini, Malgrati, Leonarduzzi, Cortellini, Fabris, Castagnetti, Berardocco (65´ Ilari), Bracaletti, Miracoli (77´ Montini), Tarana, (70´ Montella). A disp.: Gallinetta, Caputo, Magli, Finocchio. All.: Remondina.
LUMEZZANE: Vigorito, Carlini, Dametto, Mandelli, Possenti (46´ Meola), Dadson, Marcolini (60´ Ceppelini), Giorico, Baraye, Kirilov, Inglese (80´ Samb). A disp.: Coletta, Zamparo, Pintori, Torregrossa. All.: Festa.
ARBITRO: Merlino di Udine (Tedeschi e Guarino).
NOTE: ammoniti Leonarduzzi, Tantardini e Montini (FS), Mandelli (L). Angoli: 3-8. Recupero: 0´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano