Continua il momento magico di Montini

07-02-2013 16:50 -

Continua il momento d´oro di Mattia Montini, in rete anche oggi nell´incontro perso per 3-1 dalla Nazionale di Lega Pro con la nazionale under 21 croata, disputatosi ad Umago e valido per la Mirop Cup. Questa volta la rete non è servita a guadagnare punti.
Qualificazione in bilico per la nazionale italiana in quanto dal girone a 3 squadre, nel quale è inclusa anche la Slovenia, prossima avversaria degli azzurrini, passa alla finale solo la prima classificata (la classifica attuale vede la Croazia a 6 punti. l´Italia a 3 e la Slovenia a 0).
L´Italia, avendo con la Croazia la differenza reti a sfavore (vittoria all´andata per 4-2), dovrà battere due volte la Slovenia e sperare appunto nella differenza reti globale.

Il tabellino:
CROAZIA-ITALIA LEGA PRO 3-1
CROAZIA: Picak (46´ Sluga), Vrsaljko (55´ Gorupec), Brucic (46´ Mitrovic), Zuparic, Calusic, Mrzljak, Jakolis (46´ Livaja), Brozovic (46´ Babic), Situm, Caktas, Orsic (46´ Mitrovic). A disposizione: Mocinic, Mlinar. All.: Kovac.
ITALIA LEGA PRO: Di Vincenzo, Cane (85´ Da Lio), Paparusso, Tartaglia (49´ Baldan), Sbraga, Agnello (62´ Marcotullio), Gatto (46´ Mancuso), Proietti, Montini, Degeri (55´ Falco) Vita. A disposizione: Iali, Stevanin. All.: Bertotto.
ARBITRO: Balazic (Slovenia)
RETI: 35´ Brozovic (C), 50´ Caktas (C), 80´ Montini (I), 81´ Mitrovic (C).


Fonte: Calcio Salodiano