La Berretti cade con onore contro il Carpi

26-01-2013 20:33 -

Sconfitta a Reggiolo per la Berretti di Mister Filippini al cospetto della forte capolista Carpi. Sconfitta più che onorevole nella considerazione che i giovani salodiani, passati in svantaggio dopo pochi minuti, sono stati capaci di rimontare con Broli, ancora in rete, a metà della prima frazione, giocando alla pari con il quotato avversario. Nella ripresa ancora equilibrio con la FeralpiSalò in forcing nel finale alla ricerca del pareggio, fino a quel punto più che meritato, ed il Carpi che proprio allo scadere invece chiude l´incontro siglando la terza rete. Sabato 2 febbraio la Berretti ospiterà il Mantova.
Il tabellino:
CARPI-FERALPISALO´ 3-1
CARPI: Gebrewahid, Franceschi, Nobile, Rossignoli, Ferri, Occhi (80′ Martina), Pavarotti, Negri, Conforti, Rossi (65′ Lamberti), Fusar Bassini. A disp.: Corradini, Sarzi Puttini, Morra, Bottoli. All.: Garzon.
FERALPISALO´: Bolognino, Giardini, Zanoni (65′ Binaghi), Gadini, Zogno, Lini, Terraroli (50′ Bettinardi), Vacinaletti, Bartoli, Gambone, Broli (75′ Dulchier). A disp.: Piccinelli, Toninelli, Giacomini, Sackey. All.: Filippini.
ARBITRO: Fabio Maria Trotta di Bologna (Mastria e Santoruvo).
RETI: 5′ Rossi (C), 20′ Broli (FS), 36′ Conforti (C), 88′ Conforti (C).
NOTE: ammoniti: Rossignoli (C), Terraroli e Broli (FS).


Fonte: Calcio Salodiano