Disfatta!

13-01-2013 18:36 -

E per fortuna il Trapani non ci ha messo troppa cattiveria, altrimenti . . .
Perdere a Trapani contro una squadra che il prossimo anno probabilmente salirà in serie B ci può anche stare, ma subire quattro reti in poco più di venti minuti e concedere tutto quello che si è concesso, proprio no! Nonostante tutto qualche buona occasione è stata creata ma se per segnare la miseria di un gol si concedono una decina di occasioni ad una squadra che già da sola segna a raffica, probabilmente c´è qualcosina da rivedere. Domenica al Turina arriva una Cremonese che con l´Albinoleffe detiene il record di pareggi (ben undici) ma che all´andata ci ha rifilato due reti. L´unica speranza è quell´orgoglio che si è visto in campo dopo le due batoste consecutive di Bolzano e Carpi, altrimenti saranno guai. Vero è che siamo ancora fuori dalla zona play out ma replicare i 18 punti dell´andata vista la situazione attuale sembra parecchio difficile. Speriamo!
Il tabellino:
TRAPANI-FERALPISALO´ 4-1
TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Rizzi, Priola, Filippi, Pirrone, Basso, Caccetta (84´ Giordano), Abate (78´ Docente), Gambino (64´ Mancosu), Madonia. All.: Boscaglia. A disposizione: Morello, Spinelli, Daì, Tedesco.
FERALPISALO´: Gallinetta, Tantardini, Cortellini, Castagnetti, Magli, Malgrati, Bracaletti, Milani, Montella (70´ Falasco), Ilari (46´ Finocchio), Tarana (62´ Bentoglio). All.: Remondina. A disposizione: Branduani, Caputo, Fabris, Miracoli.
ARBITRO: Alessandro Greco di Lecce (Amato e Barbetta).
RETI: 4´ Filippi (T), 15´ Abate (T), 26´ Pirrone (T), 29´ Abate (T), 43´ Montella (FS).
NOTE: ammoniti Filippi, Gambino e Caccetta (T), Bracaletti (FS). Angoli 7-3. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano