San Marino-FeralpiSalò rinviata

08-12-2012 15:20 -

Ore 14.20: come ampiamente previsto, non si gioca. Era necessaria l´ufficialità decretata dal direttore di gara ed è arrivata. Nemmeno domani si potrà recuperare perchè il San Marino Calcio non può garantire la pulitura del terreno di gioco. Con un sole che spacca le pietre. Boh !
Ora vi saranno difficoltà anche per trovare la data per il recupero visto che dopo l´incontro casalingo col Treviso l´ultima di campionato si disputerà di sabato nella scomoda trasferta di Cuneo. Staremo a vedere.


Aggiornamento ore 13.30: sembra che il San Marino non sia disponibile a ripulire il terreno di gioco. Nemmeno la proposta della FeralpiSalò di rimanere sul posto e giocare domani sembra possa essere accettata. D´altronde chi glielo fa fare: la squadra di Mister Acori si trova a dover affrontare una FeralpiSalò in buona salute con tre giocatori squalificati e diversi acciaccati . . .


Aggiornamento ore 10.00: il terreno di gioco dello stadio di San Marino è completamente ricoperto di neve. Da parecchie ore non nevica più ma dalle ultime indiscrezioni sembra che i dirigenti locali non siano intenzionati a ripulire il terreno di gioco. Bisognerà comunque attendere le decisioni del direttore di gara ma le sensazioni non sono positive.


Seri rischi per il regolare svolgimento dell´incontro valevole per la 15^ giornata del campionato di Prima Divisione tra San Marino e FeralpiSalò. Sul Monte Titano già dalla serata di ieri continua a cadere una fitta neve che ha costretto le autorità locali a chiudere le strade che salgono verso il promontorio. Vero è che lo stadio di Serravalle si trova ai piedi del Titano ma le previsioni per domenica, oltre che dare tempo sereno, annunciano temperature ampiamente sotto lo zero anche durante il giorno.
L´ncontro, inedito per la squadra di Mister Remondina, sarà diretto dal Signor Andrea Morreale della Sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna e Stefano Pizzagalli. La squadra è già partita per il ritiro sul Monte Titano.


Fonte: Calcio Salodiano