Doppio Miracolo. In tutti i sensi.

02-12-2012 22:18 -

Un doppio miracolo, doppio per la doppietta di Luca Miracoli che finalmente, oltre al gran lavoro che fa sempre per la squadra, è andato anche in rete, addirittura due volte ed addirittura contro la capolista. Doppio perchè tanto doveva essere l´impegno per affrontare il Lecce e così è stato da parte di tutti. Doppio perchè questa vittoria rimarrà uno dei segni indelebili nella storia del calcio salodiano e doppio per ricordare che le scoppole da rimediare erano appunto due e quindi avanti con la prossima.
Splendida prestazione di gruppo, gara di rara intensità che ha consentito di annichilire sul nascere praticamente ogni tentativo offensivo del Lecce e ripartire ogni volta con azioni ficcanti e spesso pericolose. Salentini certamente sottotono ma talmente pieni di campioni che se non li si affrontava in questa maniera avrebbero potuto comunque creare serie difficoltà. Avanti così.
Il tabellino:
FERALPISALO´-LECCE 4-0
FERALPISALO´: Gallinetta, Tantardini (88′ Caputo), Malgrati, Leonarduzzi, Cortellini (59′ Falasco), Schiavini, Castagnetti, Ilari, Tarana, Miracoli, Montella (84´ Fabris). A disp.: Gargallo, Milani, Pedrinelli, Bentoglio. All.: Remondina.
LECCE: Benassi, Vanin, Diniz, Esposito (46′ Di Maio), Legittimo, De Rose (46′ Neves), Giacomazzi, Memushaj, Falco (73′ Chevanton), Foti, Pià. A disp.: Petrachi, Semenzato, Zappacosta, Nelson. All.: Lerda.
ARBITRO: Gianluca Benassi di Bologna (Pignone e De Franco).
RETI: 15′ Miracoli, 65′ Malgrati, 79′ Miracoli, 84′ rig. Montella.
NOTE: ammonito Ilari (FS). Al 78´ espulso Mister Remondina (FS). Angoli: 11-2. Recupero: 2′ + 6′.


Fonte: Calcio Salodiano