Mezz´ora da incubo ma un´ora alla grande

04-11-2012 18:29 -

Inizio di gara da incubo in casa di un arrembante Albinoleffe con tanto di omaggio che vale la rete del vantaggio di Belotti. Quindi, sfiorato il tracollo in almeno tre occasioni, una FeralpiSalò in versione diesel decide di iniziare la partita e, seppur con ritardo, comincia a macinare gioco fino a prendere il sopravvento sull´avversario pian piano calato e raggiungere il meritato pareggio con una splendida azione finalizzata da un altrettanto splendido Finocchio, autore insieme a Miracoli, Cortellini e Gallinetta di una prova di alto livello. Nel finale i ragazzi di Mister Remondina provano addirittura a conquistare la posta piena ma alla fine il pari è il risultato giusto anche alla luce di quanto sprecato in avvio dagli orobici.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 1-1
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Ondei, Allievi, Regonesi, Maietti, Girasole, Taugardeau, Pacilli (72′ Martinovic), Cissè (82′ Diakitè), Belotti A. (91′ Pontiggia). All.: Pala.
FERALPISALO´: Gallinetta, Tantardini, Malgrati (74′ Falasco), Leonarduzzi, Cortellini, Finocchio Castagnetti, Ilari (64′ Milani), Bracaletti, Miracoli, Tarana (80′ Montella). All.: Remondina
ARBITRO: Mirko Oliveri di Palermo (Dal Cin e Baccini).
RETI: 3′ Belotti A. (A), 41′ Finocchio (FS).
NOTE: ammoniti Malgrati, Castagnetti e Cortellini (FS), Allievi, Cissè e Salvi (A). Angoli 4-6. Recupero 0´ + 5´.


Fonte: Calcio Salodiano