Dominio che sfiora la beffa

28-10-2012 18:25 -

Una buona ora di dominio sotto il profilo del gioco non basta alla FeralpiSalò per superare la Virtus Entella. Nell´unica occasione creata fino a quel momento, complice l´ormai cronica indecisione difensiva, i liguri passano con Rosso e rischiano incredibilmente di conquistare l´intera posta. La reazione dei ragazzi di Mister Remondina è però veemente ed il pareggio arriva più che meritato nel finale con una incornata di Ilari, finalmente in gran spolvero per tutti i 90 minuti. Da segnalare un paio de decisioni quantomeno dubbie del direttore di gara che nel giro di pochi minuti prima non fischia una netta spinta su Miracoli in piena area e poco dopo concede un calcio di punizione dal limite con Cortellini che subisce il fallo nettamente dentro l´area. Ottima prestazione colettiva e pareggio che si può considerare giusto. Domenica prossima trasferta importante a Bergamo contro l´Albinoleffe.

Il tabellino:
FERALPISALO´-VIRTUS ENTELLA 1-1
FERALPISALO´: Gallinetta, Tantardini, Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini, Finocchio (72´ Schiavini), Castagnetti, Ilari, Bracaletti (63´ Tarana), Miracoli, Montella (70´ Bentoglio). A disp.: Chimini, Caputo, Falasco, Fabris. All.: Remondina
VIRTUS ENTELLA: Paroni, De Col, Bianchi, Cesar, Zampano, Staiti, Hamlili, Garin (46´ Russo), Vannucchi, Marchi, Guerra (46´ Rosso). A disp.: Conti, Fantoni, Falcier, Serlini, Argeri. All.: Prina.
ARBITRO: Soricaro di Barletta (Calò e Grillo).
RETI: 59´ Rosso (VE), 86´ Ilari (FS).
NOTE: ammoniti Zampano, Hamlili e Bianchi (VE), Bracaletti, Tarana e Bentoglio (FS). Angoli 7-4. Recupero: 0´ + 2´.


Fonte: Calcio Salodiano