Con l´Entella inizio alle 14.30

27-10-2012 18:36 -

L´incontro FeralpiSalò-Virtus Entella, valevole per la nona giornata di campionato, inizierà alle ore 14.30 in virtù del ritorno dell´ora solare.
Nella difficile partita con i liguri Mister Remondina dovrà probabilmente fare a meno di Milani mentre Cortellini sembra pienamente recuperato.
I precedenti, solo due nel campionato di seconda divisione 2010/2011, sono tutti favorevoli alla FeralpiSalò: vittoria casalinga per 1-0 nel girone di andata con rete di Pablo Rossetti in quella che di fatto è stata l´ultima partita giocata dal bomber argentino alla luce del grave infortunio subito proprio nel secondo tempo di quel match e vittoria anche nel girone di ritorno a Chiavari per 1-2 dove la FeralpiSalò, sotto per gran parte dell´incontro a causa della rete di Vasoio, riuscì a ribaltare il risultato grazie alle reti di capitan Quarenghi su calcio di rigore e di Andrea Bracaletti che insieme ad Omar Leonarduzzi fu protagonista dell´impresa.
Terna tutta pugliese per la direzione di gara: designati l´arbitro Vincenzo Soricaro di Barletta coadiuvato da Nicolò Calò e Giuseppe Grillo entrambi di Molfetta.


Fonte: Calcio Salodiano