Doppio Solazzi: gli Allievi volano!

30-09-2012 18:04 -

Due gol e mezzo di Manuel Solazzi (il mezzo è l´assist per il 3-0 di Alberto Bettazza) ed il Como è annichilito. Volano gli allievi di Mister Pellegrini che con un primo tempo praticamente perfetto non fanno veder palla agli avversari e confermano quanto di buono avevano mostrato nelle prime due uscite stagionali. Nella ripresa c´è spazio per un piccolo calo di tensione che consente ai lariani di portarsi sul 3-1, nell´unica occasione loro concessa in tutto l´incontro. Nel finale Usardi chiude i conti su calcio di rigore per il definitivo 4-1.
In mattinata i giovanissimi professionisti di Mister Zamunaro, dopo una falsa partenza contro la Cremonese con un calcio di punizione subìto a freddo e un calcio di rigore sbagliato, non si perdono d´animo e colgono il pareggio con Matteo Paletti, concludendo la prima frazione in crescita. La ripresa invece regala una brutta sorpresa: il netto calo dei ´99 salodiani e la contestuale crescita della Cremonese fissano il risultato sull´1-5.
Vittoria esterna per 0-1 in casa del Renate per i Giovanissimi "B" 2000 di Mister Ariassi e sconfitta invece per 3-1 dei Giovanissimi Nazionali il quel di Como.


Fonte: Calcio Salodiano