FERALPISALO´-SIRACUSA 1-2

02-10-2011 19:02 -

La prima rete in prima divisione della FeralpiSalò con una splendida punizione di Emiliano Tarana aveva illuso un po´ tutti ed invece alla fine è arrivata un´altra sconfitta non proprio meritata anche alla luce dei due episodi negativi che hanno visto suo malgrado protagonista Fidele Muwana e l´arbitro Marini: nella prima il centrocampista salodiano si è visto fischiare contro un calcio di rigore apparso ai più addirittura inesistente e nella seconda è stato platealmente steso a tre quarti campo da Moi, abile poi a portarsi in area a ricevere il cross di un compagno ed insaccare la rete della vittoria.
Onore comunque al Siracusa, squadra solida con un super Davide Baiocco a dirigere l´orchestra e FeralpiSalò che paga ancora una volta dazio soprattutto per l´inesperienza nella categoria.

FERALPISALO´: Zomer, Basta, Blanchard, Sella, Leonarduzzi, Allevi (80´ Maccabiani), Tarana, Muwana, Defendi (71´ Castagnetti), Tarallo, Savoia. A disposizione: Branduani, Bianchetti, Fusari, Camilleri, Vacinaletti. All.: Claudio Rastelli.
SIRACUSA: Baiocco P., Giordano, Pippa, Baiocco D., Ignoffo, Moi, Lucenti, Spinelli (70´ Bongiovanni), Fofana (83´ Zizzari), Longoni (65´ Pepe), Mancosu. A disposizione: Fornoni, Fernandez, Strigari, Calabrese. All.: Sottil.
ARBITRO: Marini di Roma 1 (Carovigno e Mondin).
RETI: 25´ Tarana (FS), 40´ rig. Longoni (S) 83´Moi (S).
NOTE: Ammoniti: Leonarduzzi e Muwana (FS). Angoli 2-6. Recupero: 2´ + 3´.


Fonte: FeralpiSalò