Una scelta necessaria

06-07-2012 10:40 -

Riportiamo uno stralcio della lettera, firmata FeralpiSalò, pubblicata in data odierna sul quotidiano Bresciaoggi all´interno della rubrica "Lettere al Direttore".

"Ci preme sottolineare alcuni aspetti, soprattutto per chiarezza nei confronti dei tifosi.

La FeralpiSalò il prossimo anno non giocherà a Salò, ma allo stadio Rigamonti di Brescia. Una decisione presa a malincuore e non certo per allontanarci dal nostro territorio, ma per necessità imposte dalle nuove norme indicate dalla Lega Pro.

Il Presidente Pasini non avrebbe voluto prendere in considerazione una soluzione differente dallo stadio Turina, che da soli tre anni ha avuto il privilegio di diventare palcoscenico di calcio professionistico grazie alla fusione tra A.C. Feralpi Lonato e A.C. Salò e che veniva gestito in base ad accordi nati in precedenza, che riguardavano le sole spese vive di manutenzione e non certo le modifiche strutturali.

Siamo consapevoli che il non giocare a Salò sia un allontanare il grande calcio da un territorio che ci ha dato e ci darà molto, ma la FeralpiSalò sta lavorando per venire incontro ai propri sostenitori, sempre attenti e appassionati."


Fonte: Ufficio Stampa