Bonera: "La FeralpiSalò può diventare grande"

04-06-2012 20:12 -

"Seguo sempre tutto il calcio. In particolar modo quello bresciano. La FeralpiSalò ha compiuto un´impresa quest´anno, con la salvezza. E so che non è un caso. Può davvero diventare una realtà importante".

Lo ha detto Daniele Bonera oggi, ai margini della festa per la Scuola Calcio verdeblù, ai giornalisti presenti allo stadio Turina.

Prima di immergersi nella folla di bambini, ha fatto un giro di campo durante le partitelle. Poi, acclamato, ha salutato il pubblico, i tecnici, i dirigenti e i piccoli calciatori confidando sempre "nel divertimento per il calcio. E´ sempre bellissimo tornare qui, soprattutto per i bambini". Foto, abbracci e valanga di autografi hanno fatto da chiosa prima di tornare a Milano.

Nella nostra pagina Facebook un saluto esclusivo al Settore Giovanile dei Leoni del Garda. E a Breve tutte le fotografie della giornata sul profilo Pinterest.

I bambini che hanno partecipato alla giornata potranno ritirare le fotografie allo "Studio Punto di Zane, piazza Aldo Moro (Piazza Mercato) 23 - Gavardo (tel. 0365 371833).


Fonte: Ufficio Stampa