FeralpiSalò-Portogruaro 0-2

25-09-2011 20:02 -

Sconfitta interna della FeralpiSalò contro un Portogruaro tuttaltro che irresistibile. Continua il periodo negativo della squadra di Mister Claudio Rastelli che, nonostante i lievi progressi mostrati durante l´incontro commette ancora una volta errori banali che vanificano anche il più che meritato pareggio. Partita piatta per circa trenta minuti con rare azioni degne di nota. Dalla mezz´ora in avanti Sella e compagni prendono le redini del gioco e tentano con continuità di conquistare i tre punti ma la scarsa precisione negli ultimi metri consente di concludere a rete raramente. Nel finale, quando l´inerzia del gioco era a favore della FeralpiSalò dando l´impressione di poter conquistare l´intera posta ecco la disattenzione difensiva che da il vantaggio ai veneti. Non bastasse una rete subita immeritatamente, arriva anche la beffa del raddoppio con una papera di Branduani che si lascia superare da una innocua punizione che rimbalza in maniera irregolare beffandolo. Domenica altro turno casalingo con il forte Siracusa dove sarà necessario invertire la rotta.

FERALPISALO´: Branduani, Basta, Camilleri (68´ Tarallo), Cortellini (29´ Savoia), Leonarduzzi, Blanchard, Muwana, Sella (78´ Castagnetti), Defendi, Dell´Acqua, Tarana. All. Claudio Rastelli. A disposizione: Zomer, Fusari, Allievi, Bianchetti.
PORTOGRUARO: Bavena, Regno, Pondaco, Giacobbe, Fedi, Radi, D´Amico (63´ Luppi), Herzan (69´ Coppola), Della Rocca, Corazza (78´ Cristante), Lunati. All. Massimo Rastelli. A disposizione: Mion, Cristante, Coppola, Salzano, Cunico, De Sena, Luppi.
ARBITRO: Verdenelli di Foligno (Buondonno e Galeotti).
RETI: 77´ Luppi, 81´ Radi.
NOTE: Ammoniti Branduani, Camilleri, Blanchard, Savoia (FS), Della Rocca e Luppi (P). Angoli 4-6. Recupero 2´ + 5´.


Fonte: FeralpiSalò