Giovanissimi campioni!

13-05-2012 13:34 -

Nel recupero della 23^ giornata, i giovanissimi guidati da Alessandro Ariassi hanno battuto per 6-0 lo Sporting Calcinato con tripletta di Lombardi e reti di Pavoni, Capello e Rossi, conquistando il titolo di categoria.

Ben 53 punti, attacco sfavillante, miglior difesa e, in chiusura, un 6 a 0 contro lo Sporting Calcinato che lascia il segno meritato.

"Un torneo difficilissimo ma giocato fino alla fine", dice il tecnico, capace di vincere, in 4 anni, due campionati e un trofeo BresciaOggi. "Non siamo partiti per vincere, ma poi con il passare dei mesi abbiamo capito e sfruttato le nostre potenzialità. Ha vinto la forza del gruppo. E lo abbiamo dimostrato anche oggi, con il capitano e il nostro miglior attaccante a riposo sostituiti alla perfezione. Ringrazio la Società per avermi sempre permesso di lavorare al meglio. E un abbraccio ai ragazzi".

Complimenti ai ragazzi ed allo staff composto, oltre che da Mister Ariassi, dal suo vice Alessandro Caldera, dal preparatore dei portieri Giusto Apollonio e dal collaboratore Efrenio Bignotti.

Ora i giovani verdeblù sono attesi dal gran finale di stagione nel quale si affronteranno le vincenti di tutti i gironi per la conquista del titolo interprovinciale.

Nella sezione photo gallery le foto dei festeggiamenti.


Fonte: Ufficio Stampa