"Andiamo a giocarcela. Ci crediamo"

29-04-2012 17:45 -

SALÒ - A fine gara gli sguardi sono tristi, ma speranzosi. I risultati degli altri campi, se fosse arrivata la vittoria oggi con il Frosinone, avrebbero dato la salvezza ai Leoni del Garda. Che adesso, invece, devono solo vincere a Lanciano. Tre punti a prescindere, e ci si salva.

Presidente Giuseppe Pasini. "Complimenti al Frosinone, che è venuto qui senza regalare alcunché. Anzi. Hanno tre, quattro effettivi di un´altra categoria, e lo hanno dimostrato. Noi abbiamo creato e sprecato, peccato per il gol subito. La salvezza? Adesso dobbiamo solo vincere. Ci credo più di prima, ci credevo da ultimi, adesso ancora di più. Andiamo a Lanciano a giocarcela".

Mister Remondina. "Abbiamo fatto una partita di sacrificio, provandole tutte. I ragazzi mi sono piaciuti perché hanno dato tutto. Le abbiamo provate tutte, ma se non avessimo preso gol dopo pochissimi minuti la partita poteva nascere e sviluppasi in maniera diversa. Oggi, vincendo visti i risultati degli altri campi, saremmo salvi. Invece dobbiamo giocarcela fino alla fine. Andiamo a Lanciano per vincere, giocarci la partita al 100% per salvarci. Tre punti ed è fatta. Ci crediamo".



Fonte: Ufficio Stampa