Live Match! Carrarese-FeralpiSalò 0-0!

22-04-2012 12:20 -

Carrarese-FeralpiSalò 0-0

CARRARESE (4-4-2): Nocchi; Piccini, Pasini, Anzalone, Vannucci; Russotto, Taddei, Conte, Belcastro 13´st Pacciardi); Gaeta (23´st Merini), Cori (38´st Giovinco). A disp.: Teodorani, Miceli, Benassi, Rosaia. All. Sottili.
FERALPISALÒ (4-3-3): Branduani; Bianchetti, Leonarduzzi (40´st Camilleri), Blanchard, Savoia; Drascek, Castagnetti, Sella (18´st Turato) ; Bracaletti, Defendi, Tarana (35´st Montella). A disp.: Zomer, Cortellini, Fusari, Sedivec. All. Remondina.
ARBITRO: Gallo di Barcellona P.G.
Guardalinee: Servilio e Passero.
MARCATORI: -
AMMONITI: Defendi, Blanchard, Taddei, Pacciardi.
NOTE: Spettatori 1000 circa. Angoli: 5-1. Recupero: 2´ pt, 5´st.

FINITA! 0-0

43´ ammonito Pacciardi.

39´ Bravo Montella in uno dei suoi soliti scatti sulla fascia. Il pallone arriva a Castagnetti che si inserisce e impegna Nocchi, sulla ribattuta Defendi per poco non piazza il tap in vincente.

35´ Esce Tarana, entra Montella.

35´ Bracaletti in slalom in area avversaria, il sinistro sfiora il palo.

33´ Leonarduzzi a terra in area, si riprende dopo qualche minuto dopo un contrasto in disimpegno.

30´ destro d´esterno collo di Cori, che prova a bucarci: a lato.

23´ Esce "mitraglia" Gaeta (9 gol), entra "sentenza" Merini (8).

22´ Cori parte a razzo, abbattendo Turato, che gli lascia un corridoio nel quale l´attaccante si fionda. E´ in area, a due passi da Branduani già nell´area piccola, carica il destro ma è da ovazione l´intervento di Blanchard, che in scivolata gli sradica il pallone in maniera decisa e perfetta.

20´ Clamorosa occasione per Defendi! Che favorito da un rimpallo si trova libero in area ma spara sul portiere, bravo comunque a reagire parando sulla destra.

Remondina passa al 5-3-2, con Bracaletti sul centro sinistra in mediana.

18´ Esce Sella entra Turato.

15´ Gran disimpegno tra due giocatori di Castagnetti. Che poi serve Tarana: l´azione sfuma sul più bello, al limite dell´area azzurra.

12´ Esce Belcastro, entra Pacciardi.

11´ Sottili chiama Pacciardi, a bordo campo con la pettorina a scaldarsi. entrerà lui.

9´ Defendi ancora da fuori, col destro: a lato. Adesso è la Carrarese ad accelerare.

3´ Si ricomincia. Blanchard ammonito, era diffidato. Branduani esce per anticipare Gaeta e rimane a terra stordito per qualche secondo. Tutto ok.

44´ Traversa di Tarana! Il potente destro da 18 metri è frutto di un pallone ben lavorato da Defendi e Bracaletti, poi in appoggio al nostro numero 11 che ha concluso a sorpresa. Brivido.

41´ Bene la doppia fase dei ragazzi. Bracaletti prova da fuori con un destro però alto. Partita che non ha regalato particolari sussulti. Ma la sensazione è che qualcosa possa accadere da un momento all´altro.

35´ Ci prova Defendi: sinistro da fuori lento e centrale.

31´ Gran lancio di Castagnetti dai 25´ metri a pescare Sella. Off side che vanifica la bella spaccata a sfiorare l´incrocio del capitano.

26´ Gran bolide dalla destra di Piccini, ben smarcato arriva in corsa e prova a sorprendere Branduani. Alto. Applausi.

20´ Tarana ci prova dai 16 metri, in girata volante. Alto.

16´ Un cambio da segnalare: esce la bandierina, entra la bandierina. Il primo assistente infatti, signor Servilio di Roma 1, si è visto sparire dalle mani l´attrezzo del mestiere, spezzato in due e sparato a qualche metro di distanza dopo un contrasto tra Savoia e Piccini.

Qualche minuto per capire come fare, pure il massaggiatore Chiarini accorso per trovare una soluzione. Poi, un solerte steward, è corso tra gli applausi per consegnare la nuova e sventolante bandiera a scacchi. E si riprende.

13´ Incursione in area di un velocissimo Russotto, Bianchetti lo ferma in corner con una scivolata dura ma efficace.

12´ Piccini sulla destra: bravo Savoia a fermarlo in corner

10´ Buon inizio: Defendi sul pezzo, Bracaletti pure, che al 10´ pesca alla grande Castagnetti in area, dopo un´accelerazione delle sue: per un soffio l´ottimo inserimento del mediano va a segno.

Partiti! Ecco le formazioni ufficiali:
CARRARESE (4-4-2): Nocchi; Piccini, Pasini, Anzalone, Vannucci; Russotto, Taddei, Conte, Belcastro; Gaeta, Cori. All. Sottili.
FERALPISALO´ (4-3-3): Branduani; Bianchetti, Leonarduzzi, Blanchard, Savoia; Drascek, Castagnetti, Sella; Bracaletti, Defendi, Tarana. All. Remondina.


Buongiorno dallo stadio Dei Marmi di Carrara. I ragazzi sono sul campo: riscaldamento sotto lo sguardo di Remondina (qui protagonista dall´81 all´84, 113 presenze) e delle montagne sovrastanti, rosicchiate dalla voglia di marmo.

Fonte: Ufficio Stampa