Berretti sottotono, il Sudtirol no. E vince

21-04-2012 21:49 -

Una Berretti imprecisa e disattenta chiude la stagione 2011/2012 con una netta sconfitta casalinga contro un Sudtirol ben messo in campo e sempre pronto a trarre profitto da ogni minima leggerezza della retroguardia verdeblù. La giornata storta è completata da un insuperabile Tenderini che nega la gioia della rete ai ragazzi di Mister Baronchelli in un paio di occasioni e condisce l´ottima prestazione deviando sul palo con un grande intervento il rigore calciato da Capoferri. Sabato prossimo 28 aprile si chiude la stagione con l´amichevole di lusso contro la formazione primavera dell´Atalanta. Si gioca a Gavardo alle ore 15.30.

FERALPISALO´-SUDTIROL 0-3
FERALPISALO´: Locatelli, Frigoli, Zanoni, Cremonesi (46´ Mussetti), Toninelli, Capoferri, Dehò, Bartoli (46´ Gadini), Pizzamiglio, Iapichino, Buffoli (60´ Maestri). A disp.: Bolognino, Vacinaletti, Consoli, Tognazzi. All.: Baronchelli.
SUDTIROL: Tenderini, Betta, Nale, Bertoldi (75´ Sorrentino), Boscolo, Giardiello, Rottensteiner (76´ Granzotto), Eisenstecken, Bacher, Bedendo, Blasio (70´ Valon). A disp.: De martino, Parise, Dentice, Aquino. All.: Improta.
ARBITRO: Alì di Lodi (Morina e Mendeni).
RETI: 8´ Bedendo, 23´ Boscolo, 68´ Eisenstecken.
NOTE: ammoniti Giardiello, Bacher e Bedendo (S). All´85´ Tenderini (S) para un rigore a Capoferri (FS).

Gli altri risultati dell´ultima giornata:
PORTOGRUARO-BASSANO 4-3
LUMEZZANE-CREMONESE 1-1
SAMBONIFACESE-MANTOVA 2-1
TREVISO-MONTICHIARI 2-1
TRIESTINA-PERGOCREMA 3-1
PIACENZA-TRITIUM 0-1


Fonte: Ufficio Stampa