Berretti, la grinta non basta

31-03-2012 21:35 -

Tonfo casalingo della formazione Berretti della FeralpiSalò battuta dai pari età del Pergocrema guidati da Alessio Tacchinardi. Risultato ancora una volta bugiardo e troppo pesante per i ragazzi di Mister Baronchelli che, in vantaggio su calcio di rigore conquistato da Pizzamiglio a seguito di un pasticcio difensivo dei cremaschi e ben trasformato da Mussetti, si facevano raggiungere nel finale della prima frazione, sempre su calcio di rigore per un fallo di Chizzolini decretato dall´arbitro con molto ritardo ed a causa del quale il difensore verdeblù veniva espulso. Nonostante l´inferiorità numerica la FeralpiSalò cerca la vittoria con insistenza tenendo costantemente il pallino del gioco, subisce un secondo rigore per fallo di mano in area di Consoli, penalty ottimamente parato da Locatelli, ma crolla nel finale subendo incredibilmente tre reti nel giro di pochi minuti.

FERALPISALO´-PERGOCREMA 1-4
FERALPISALO´: Locatelli, Consoli, Zanoni, Cremonesi, Chizzolini, Maestri, Iapichino, Mussetti (63´ Buffoli), Pizzamiglio, Bartoli (77´ Dehò), Grandi (42´ Capoferri). A disp.: Bolognino, Tognazzi, Frigoli, Vacinaletti. All.: Baronchelli.
PERGOCREMA: Bossi, Roscio, Bonetti, Aresi, Feher, Maffei, Doumbia (52´ Mazza - 64´ Masella), Morando, Perrone, Cirlincione, Torciva (46´ Bianchi). A disp.: Ranieri, Pascali, Piras, Giulitti. All.: Tacchinardi.
ARBITRO: Tonoletti di Brescia.
RETI: 35´ rig. Mussetti (FS), 40´ rig. Perrone (P), 75´ Masella (P), 85´ Perrone (P), 91´ Masella (P).
NOTE: ammoniti Zanoni, Cremonesi, Consoli, Mussetti (FS). Al 40´ espulso Chizzolini (FS).

Gli altri risultati della giornata:
LUMEZZANE-BASSANO 4-5
PIACENZA-SUDTIROL 0-4
PORTOGRUARO-MANTOVA 3-1
SAMBONIFACESE-MONTICHIARI 1-4
TREVISO-TRITIUM 1-1
TRIESTINA-CREMONESE 4-1


Fonte: Ufficio Stampa