Defendi lo sa: "Ce la faremo"

24-03-2012 22:40 -

Umiltà, voglia di arrivare e convinzione dei propri mezzi un mix perfetto per un giovane 21enne, nato a Trescore Balneario il 24/08/91 di nome Edoardo Defendi, la miscela giusta per raggiungere traguardi sognati da tantissimi calciatori.

Intervistato da BrixiaCalcio.it si è raccontato a 360°.

"Quest´anno sto giocando ed ho la fiducia dl Mister Remondina e questo è già tanto e mi stimola a fare del mio meglio per migliorarmi quotidianamente. Dal punto di vista dei gol fatti, sicuramente potevo essere più preciso (4 reti in 26 presenze), per le occasioni avute potevo essere capocannoniere, ma resto tranquillo so che li ho sempre fatti e che il portiere non farà sempre il miracolo... Arriveranno magari nelle ultime 7 partite.

Spezia? Siamo pronti, consci che sarà una partita difficile e che andiamo su un campo ostico contro una signora squadra, ma abbiamo voglia di giocarcela, siamo in ripresa il morale del gruppo è migliorato rispetto a qualche settimana fa e le prestazioni, a parte qualche eccezione, le abbiamo sempre fatte... Daremo tutto nella speranza di tornare con dei punti.

La salvezza? Ce la faremo, perché la vogliamo!"


Fonte: Ufficio Stampa