Solo un punto con la Sambo. Ma va bene così

17-03-2012 22:20 -

Lo aveva detto in settimana Mister Baronchelli: "questa sosta giunge nel momento meno opportuno". Infatti, complici anche le numerose assenze, i giovani verdeblù impattano a reti bianche contro la Sambonifacese in un match avaro di emozioni. Nella prima frazione si fa preferire la FeralpiSalò che va vicina al vantaggio con una bomba di Maccabiani, appena dentro l´area, respinta in volo da Dusatti. Il secondo tempo vede invece i veneti fare la partita ma senza grandi sussulti. Paura in pieno recupero quando Saoncelli si getta in scivolata su un tiro svirgolato da Calonego e per poco non beffa Locatelli rimasto immobile. La palla sfiora il palo e termina sul fondo determinando così un giusto pareggio.

FERALPISALO´-SAMBONIFACESE 0-0
FERALPISALO´: Bolognino (46´ Locatelli), Consoli, Zanoni (70´ Tognazzi), Cremonesi, Chizzolini, Capoferri, Cottone, Maccabiani, Dehò (53´ Buffoli), Sala, Bartoli. A disp.: Frigoli, Mussetti, Iapichino, Grandi. All.: Baronchelli.
SAMBONIFACESE: Dusatti, Gusella, Bertoldo, Zigiotto, Cherubini, Zecchin, Calonego, Tondello, Finotto, Begali, Castagnaro (68´ Saoncelli). A disp.: Rugolotto, Sciscenti, Adili. All.: Bognin.
ARBITRO: Massimiliano Bonomo di Milano (Longhi e Vassallo).
NOTE: ammoniti Chizzolini (FS) e Cherubini (S).

Gli altri risultati della 22^ giornata:
Cremonese-Bassano 2-2
Suftirol-Mantova 2-1
Piacenza-Pergocrema 0-0
Montichiari-Portogruaro 2-0
Lumezzane-Treviso 2-0
Triestina-Tritium 1-2


Fonte: Ufficio Stampa