In cerca di continuità

16-03-2012 18:04 -

SALÒ - Si riparte dal 4 a 0 di Treviso. La Berretti di mister Baronchelli, dopo la sosta, è pronta a riprendere la marcia. E lo vorrebbe fare con un´altra vittoria. Arriva la Sambonifacese, ultima in classifica. "Ma non sarà facile" avverte il tecnico. "Noi vogliamo vincere. Per la classifica e soprattutto per dare continuità ai risultati, quello che ci è mancato in questo campionato. Sarà una partita difficile. Forse la più complicata. Perché veniamo da una grande vittoria, c´è stata la sosta e i ragazzi devono dimostrare maturità". I rossoblù sono in difficoltà, con la seconda peggior difesa del torneo.

"Ma non li sottovalutiamo - continua Baronchelli - perché hanno comunque un buon attacco. Hanno battuto due a zero il Piacenza. Quindi qualcosa di buono lo possono sempre tirare fuori. Per quanto ci riguarda proveremo da subito ad aggredirli, giocando più all´attacco, spregiudicati per fare la partita. E portare a casa i tre punti".

A fine allenamento è stata diramata la lista dei convocati, nella quale non ci sono i nomi degli infortunati Vacinaletti, Bettoni, Gadini e Maestri. Luca Corradi si aggregherà alla Prima squadra, dalla quale arriveranno Sala e Maccabiani.

I 20 convocati per la sfida di domani.

LOCATELLI, BOLOGNINO, BARTOLI, CAPOFERRI, DEHO´, BUFFOLI, MUSSETTI, CHIZZOLINI, TONINELLI, IAPICHINO, CREMONESI, TOGNAZZI, PIZZAMIGLIO, COTTONE, FRIGOLI, ZANONI, CONSOLI, GRANDI, SALA, MACCABIANI.

Fonte: Ufficio Stampa