Che rimonta al Mercante! Bassano-FeralpiSalò 1-2

11-03-2012 10:02 -

DOPO 5 MINUTI DI RECUPERO E´ FINITA!!!!!!!!!

43´ Esce Muwana entra Fusari.

37´ esce Bonetto per Longobardi.

Siamo in 11 contro 8. Savoia ha ottenuto un corner dopo una bella azione personale.

35´ Defendi anticipato di un soffio dall´incornata vincente. Un secondo dopo ancora Tarana lo serve al volo e Defe sbaglia un gol clamoroso da 3 metri, sparando alto!

32´ Espulso anche Mateos.

30´ Gran bolide di Blanchard, il portiere respinge e per poco Muwana non ribatte in tap-in. Ammonito, nell´azione precedente Bonetto.

25´ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!! GRANDE PUNIZIONE DI TARANA DAL LIMITE che si infila all´angolino basso! Prodezza che manda in visibilio la panchina e scalda la tribuna ospite: insulti alla nostra dirigenza.

24´ Jaconi sistema lo scacchiere decimato: Esce Gasparello, entra Porchia.

23´ Incredibile sequela di episodi a favore! Tarana lancia alla grande Defendi, che si invola benissimo ma al limite viene abbattuta, da tergo da Caciagli: ESPULSO! Punizione dai 18 metri per i ragazzi, che ora sono in 11 contro 9.

20´ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! Ed è goooool!! TARANA dagli 11 metri non sbaglia! 1-1!

18´ RIGORE PER LA FERALPISALO´! Lanciato in area splendidamente da Drascek Bracaletti, che appoggia la sfera ma viene spinto in area da Drudi: espulso!

12´ Esce Montella, entra Defendi. Esce De Gasperi, entra Ferretti.

10´ Ottimo Montella, che lotta e recupera palla sulla sinistra, entra in area, serve Tarana che spara di sinistro a botta sicura: svirgolato.

6´ Gran pallone recuperato da Tarana vicino alla bandierina, entra in area ma crossa sul portiere.

4´ Pressione verdeblù: 2 occasioni su corner! Turato prima, Muwana poi. Ma la palla resta lì...

3´ Grande intervento difensivo di Leonarduzzi, che si immola su Toninelli, lanciato a rete. Leo rimane a terra dolorante. Si rialza senza conseguenze.

1´ Ripartiti!

45´ Buona reazione dei ragazzi. Ma finisce il primo tempo.

38´ Gol del Bassano: Mateos. Palla vagante fuori dall´area, cross e stacco ad infilarla all´angolo alto.

35´ Bell´azione costruita in velocità e di prima: Blanchard, Montella, Bracaletti. Pallone per Savoia che si sovrappone bene, crossa ma Grillo esce sicuro a terra.

Remondina richiamato dall´arbitro.

31´ Grande contropiede salodiano! Tarana sfrutta un errore difensivo, si invola, crossa in area per Bracaletti che gira al volo: centrale! Grillo blocca sulla linea! Sul ribaltamento di fronte, pericolosi i padroni di casa.

28´ Gioca meglio il Bassano, gioco arioso e veloce. In attacco fatica, fortuna per noi, a pungere. Noi molto bene in difesa, ci manca il guizzo in attacco.

25´ Gioco da trasferta per i verdeblù (oggi in maglia bianca): attendiamo il Bassano e ripartiamo in contropiede. Creando scompigli. Il Bassano, dal canto suo, gioca bene fino ai 16 metri, poi trova il muro che lo costringe ai tiri da fuori.

Bracaletti e Tarana si scambiano spesso fascia di competenza in attacco.

9´ Drascek dai 16 metri, alto. Controllo non facile. Ma azione costruita con la grinta di un Montella generoso.

7´ Bell´iniziativa di Galabinov sulla sinistra, che si libera dalla marcatura di Leonarduzzi e la mette in mezzo: Zomer esce bene.

6´ Bracaletti entra bene in area ma angola troppo il sinistro!

5´ Sono i padroni di casa a spingere di più in questo avvio. Anche grazie al trasporto dei tifosi.

2´ Partita subito viva. Le squadre non rinunciano ad aggredirsi.

E´ iniziata! Oltre 1100 spettatori allo stadio Mercante, tribuna ospite che registra un centinaio di salodiani con bandiere e striscioni. Il big match è anche sugli spalti.

Buongiorno da Bassano. Il campo è un biliardo, il gesso blu è pronto. Di verde c´è l´erba.

E´ tutto pronto per Bassano-FeralpiSalò! Ecco le formazioni ufficiali:

BASSANO (4-4-2): Grillo; Toninelli, Basso, Caciagli, Bonetto; Mateos, Correa, Drudi, Galabinov; De Gasperi, Gasparello. A disp. Poli, Ferretti, Guarinello, Longobardi, Morosini, Porchia, Scaglia. All. Jaconi.
FERALPISALÒ (4-3-3): Zomer, Turato, Leonarduzzi, Blanchard, Savoia; Drascek, Castagnetti, Muwana; Bracaletti, Montella, Tarana. A disp. Branduani, Allievi, Camilleri, Cortellini, Fusari, Bianchetti, Defendi. All. Remondina.



Fonte: Ufficio Stampa