FeralpiSalò fermata dall’ex

26-12-2023 17:32 -

La FeralpiSalò sfiora la clamorosa impresa e, dopo Cremonese e Sampdoria rischia di battere anche il Venezia, fermata solo dal gol dell'ex Giorgio Altare, undici presenze in un anno e mezzo di permanenza a Salò tra il 2018 e il 2019, che mette a segno la rete del definitivo 2-2. Dieci giorni comunque più che positivi nei quali, dopo aver toccato il fondo con la sconfitta di Terni, la squadra guidata da Mister Zaffaroni ha messo in fila ben sette punti.
Ora la pausa invernale. Il campionato riprenderà con la prima di ritorno sabato 13 gennaio 2024 in casa del Sudtirol.
Il tabellino:
FERALPISALO'-VENEZIA 2-2
FERALPISALO': Pizzignacco, Balestrero, Ceppitelli, Martella, Bergonzi, Kourfalidis (59' Zennaro), Fiordilino, Di Molfetta (71' Hergheligiu), Felici (86' Letizia), Compagnon (71' La Mantia), Butic (86' Pietrelli). A disp.: Camporese, Minelli, Parigini, Pilati, Sau, Tonetto, Volpe. All: Zaffaroni.
VENEZIA: Joronen, Candela (46' Svoboda), Altare, Sverko, Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsson (64' Gytkjaer), Bjarkason (77' Tcherychev), Pohjanpalo, Pierini (77' Dembelè). A disp.: Andersen, Bruno, Grandi, Jajalo, Lella, Modolo, Ullmann. All.: Vanoli.
ARBITRO: Alberto Santoro di Messina (Raspollini e Trasciatti). IV Ufficiale Mazzoni. VAR Ghersini, AVAR Di Vuolo.
RETI: 39' Compagnon (FS), 47' p.t. Pohjanpalo (V), 54' Compagnon (FS), 75' Altare (V).
NOTE: ammoniti Zennaro e Kourfalidis (FS), Candela e Tcherychev (V). Recupero 1' + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano