FeralpiSalò ko anche a Terni

09-12-2023 16:49 -

La FeralpiSalò cade per la terza volta consecutiva in casa di una giovanissima Ternana nello scontro diretto che si poteva considerare quasi come ultima spiaggia per non rimanere desolatamente sul fondo della classifica.
Primo tempo avaro di occasioni con i padroni di casa che si fanno preferire e passano inaspettatamente in vantaggio nel finale. La squadra di Mister Zaffaroni parte forte nella ripresa, raggiunge subito il pareggio, sfiora il vantaggio in un paio di occasioni ma poi subisce la seconda rete e non riesce più a recuperare.
Sabato prossimo alle 14:00 proibitiva gara interna contro la Cremonese ad aprire un trittico di gare impegnative che, con Sampdoria e Venezia, andranno a chiudere il girone di andata.
Il tabellino:
TERNANA-FERALPISALO’ 2-1
TERNANA: Iannarilli, Diakité, Capuano (44’ Sorensen), Lucchesi, Casasola (80’ Celli), De Boer (60’ Pyyhtia), Labojko (80’ Luperini), Corrado (60’ Favasuli), Falletti, Raimondo, Distefano. A disp.: Brazao, Vitali, Mantovani, Marginean, Della Salandra, Garau, Dionisi. All.: Breda.
FERALPISALO’: Pizzignacco, Bergonzi, Ceppitelli, Martella, Parigini (66’ Felici), Balestrero, Hergheligiu (77’ Sau), Di Molfetta (66’ Zennaro), Tonetto, Butic (84’ La Mantia), Compagnon (77’ Da Cruz). A disp.: Minelli, Volpe, Verzeletti, Kourfalidis, Pietrelli. All.: Zaffaroni.
ARBITRO: Alberto Santoro di Messina (Scarpa e Fontani). IV Ufficiale Vergaro. VAR Doveri, AVAR Gualtieri.
RETI: 42’ Distefano (T), 51’ Tonetto (FS), 68’ Lucchesi (T).
NOTE: ammoniti Hergheligiu, Butic e Zennaro (FS), Diakitè e Iannarilli (T). Angoli 7-3. Recupero 1’ + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano