Under 15 in semifinale. La sconfitta non fa male

28-05-2023 18:14 -

La FeralpiSalò Under 15 è in semifinale. Dopo la straripante vittoria per 3-0 in casa dell’Albinoleffe, oggi nella gara di ritorno la squadra di Mister Rossi mette subito le cose a posto siglando la rete del vantaggio con Zanini. Nella ripresa la reazione de seriani prima con Minneci e poi con Ferrario ma le reti da recuperare erano davvero troppe. La gara di ritorno termina così con una sconfitta indolore per 2-1 con conseguente qualificazione per una storica semifinale, avversaria la Juve Stabia che dopo la gara di andata vinta per 2-1 ha superato in trasferta la Virtus Entella anche nella gara di ritorno per 1-0. Gara di andata in trasferta domenica 04 giugno e ritorno in casa domenica 11 giugno 2023.
L’altra semifinale vedrà affrontarsi Cesena e Rimini.
Il tabellino:
FERALPISALO’-ALBINOLEFFE 1-2
FERALPISALO’: Damioli, Lucchetta, Ruci, Azzini (17’ st Chiari), Bono, Hasanaj, Tomasini (1’ st Magli), Inselvini (30’ st Cortella), Bigatti (26’ st Dainesi), Zanini (17’ st Fasulo), Penitenti (26’ st Uggeri). A disp.: Finazzi, Bilishti, Muca. All.: Rossi.
ALBINOLEFFE: Perico, Montanelli (9’ st Gervasoni), Facchetti, Botti, Assanelli (1’ st Ferrario), Tironi, Lione (34’ st Ferigo), Brighenti, Di Sancarlo (9’ st Colombi), Minneci (22’ st Strignano), Careddu (34’ st Valoti). A disp.: Bombassei, Pisano, Valoti. All.: Esposito.
RETI: 12’ Zanini (FS), 8’ st Minneci (A), 15’ st Ferrario (A).


Fonte: Calcio Salodiano