La FeralpiSalò pareggia a reti bianche a Trento, proseguendo la politica dei piccoli passi con l'undicesimo pareggio stagionale ma recriminando per le due occasioni fallite non per chiudere il discorso promozione ma quasi, clamoroso l'errore dal dischetto di Pittarello.
Cambia comunque poco, solo una questione di tempo, con il decimo risultato utile consecutivo ed il vantaggio sulla Pro Sesto che sale a cinque punti in attesa del posticipo di lunedì che vedrà Pordenone e Pro Sesto togliersi punti a vicenda.
Domenica prossima alle 14:30 insidiosa trasferta ad Alessandria contro la Juventus U23.
Il tabellino:
TRENTO-FERALPISALO' 0-0
TRENTO: Desplanches, Semprini (72' Ballarini), Vitturini, Trainotti, Fabbri, Suciu (82' Damian), Sangalli (76' Garofalo), Di Cosmo, Pasquato, Attys (76' Carletti), Petrovic. A disp.: Tommasi, Marchegiani, Ruffato, Simonti, Piazza. All.: Tedino.
FERALPISALO': Pizzignacco, Bergonzi, Pilati, Di Gennaro, Panico, Icardi (82' Musatti), Palazzi (71' Carraro), Balestrero, Siligardi (89' Di Molfetta), Guerra (82' Butic), Pittarello (71' Sau). A disp.: Volpe, Venturelli, Tonetto, Legati, Pietrelli, Salines. All.: Vecchi.
ARBITRO: Mario Saia di Palermo (Bartolomucci e Cravotta). IV Ufficiale Costanza.
NOTE: ammonito Trainotti (T). Recupero 1' + 5'.