Zero anche a Mantova. Il Pordenone tenta la fuga

19-11-2022 17:49 -

Zero a zero e zero gol anche a Mantova, così come nell'ultima gara casalinga contro il Lecco. La FeralpiSalò, in superiorità numerica praticamente per tutta la gara a causa dell'espulsione dell'ex Iotti, non riesce a superare il Mantova e lascia per strada altri due punti a beneficio del Pordenone che prova a scappare portandosi a +5 dalle seconde. E pensare che quattro giornate fa la squadra di Mister Vecchi andava a vincere proprio in casa del Pordenone superandolo in classifica in questo strano campionato che ad ogni giornata riserva sorprese a volontà.
Domenica prossima al Turina alle 17:30 arriva il Trento.
Il tabellino:
MANTOVA-FERALPISALO' 0-0
MANTOVA: Chiorra, Pinton, Iotti, Matteucci, Ceresoli (73' Silvestro), Gerbaudo, De Francesco, Messori (73' Ingegneri), Mensah (87' Paudice), Yeboah (23' Panizzi), Guccione (73' Procaccio). A disp.: Malaguti, Tosi, Cozzari, Fontana, Pedrini. All.: Corrent.
FERALPISALO': Pizzignacco, Bergonzi, Legati, Pilati, Dimarco (78' Tonetto), Zennaro (78' D'Orazio), Hergheligiu, Balestrero, Siligardi (64' Guerra), Pittarello (87' Pietrelli), Cernigoi (64' Di Molfetta). A disp.: Venturelli, Faganio, Musatti, Benedetti, Palazzi, Armati, Salines. All.: Vecchi.
ARBITRO: Kevin Bonacina di Bergamo (Micalizzi e Festa). IV Ufficiale Santinelli.
NOTE: ammoniti Mensah e Guccione (M), Legati, Hergheligiu e Balestrero (FS). Al 17' espulso Iotti (MN). Recupero 1' + 4'.


Fonte: Calcio Salodiano