Tarana: "Riprendiamoci le certezze e torniamo a vincere"

27-02-2012 12:37 -

SALÒ- La grinta. E nella grinta, la convinzione. Emiliano Tarana, sulle pagine delle due testate principali (Giornale di Brescia e BresciaOggi) parla della sfida di sabato a Piacenza. Un pareggio (2-2) strano, ma voluto. "Un punto d´oro - dice - per come si era messa la partita".

Giocò a Piacenza due stagioni, Tarana, dal 2003 al 2005 segnando cinque gol. E sabato, quello dell´ex. "Sono molto contento soprattutto perché ci ha permesso di evitare la sconfitta. E finalmente ho avuto un po´ dio fortuna. Nell´ultimo periodo ho colpito parecchi legni, ma poi la sfera non entrava e mi rimaneva il rammarico per non aver segnato. Stavolta ho provato la girata. Ho seguito con lo sguardo la traiettoria del pallone e alla fine mi è andata bene. Così ho potuto esultare. Potevamo completare la rapina con Montella, che però non è riuscito a segnare il gol del sorpasso".

Una vittoria che avrebbe dato una grande spinta emotiva in vista ei due prossimi scontri diretti, con Latina in casa e poi a Bassano.
"Abbiamo sempre giocato bene, mettendo in difficoltà grandi squadre. Ma la sconfitta con il Pergocrema ci ha tolto qualche certezza. Che dobbiamo riprenderci in fretta. Non possiamo fallire i prossimi incontri".


Fonte: Ufficio Stampa