Live match: Piacenza-Feralpisalò 2-2

25-02-2012 09:58 -

PIACENZA-FERALPISALO´ 2-2

PIACENZA (4-4-2): Ivanov; Marchi, Melucci (40´pt Bertoncini), Visconti, Ruggeri; Volpe, Pani (42´st Foglia), Piccinni, Lisi; Giovio, Gavilan (21´st Avogadri). A disp. Stocchi, Campagna, Dragoni, Rodriguez. All. Monaco.
FERALPISALÒ (4-3-3): Zomer, Turato, Leonarduzzi, Camilleri (22´st Bianchetti), Cortellini (28´st Savoia); Drascek (12´st Montella), Castagnetti, Muwana; Bracaletti, Defendi, Tarana. A disp. Branduani, Allievi, Sella, Fusari. All. Remondina.
ARBITRO: Brasi di Seregno.
Guadralinee: Pancrazi e Caliari.
MARCATORI: 1´pt Gavilan (P), 8´st Foglia, 36´st Bracaletti.
AMMONITI: Giovio, Camilleri, Drascek, Volpe, Cortellini, Bianchetti, Leonarduzzi.
NOTE: Temperatura primaverile. Spettatori 1000 circa. Recupero: 2´pt, 4´ST


49´ E´ FINITA 2-2! UNA PARTITA INCREDIBILE, PAREGGIATA CON UNA GRAN RIMONTA!

47´ Gran destro di Defendi che sfiora l´incrocio! Deviato in corner. Sull´azione a seguire Bracaletti la mette in mezzo per Leonarduzzi che devia sfiorando il gol. Il presidente Pasini ha l´illusione del gol ed esulta.

45´ Incredibile Montella! Solo davanti al portiere stoppa bene un lancio di Castagnetti ma conclude malissimo.

43´ Ammonito Leonarduzzi per proteste.

42´ INCREDIBILE PAREGGIO!!!!! GRANDE GOL DI TARANA CHE INCROCIA UN SINISTRO BELLISSIMO SUL SECONDO PALO!!!!!

36´ GOOOOOL!! Accorciamo le distanze con Bracaletti! TIro di Castagnetti deviato dall´attaccante!

33´ Foglia si invola verso l´area. Bianchetti lo ferma e viene ammonito. Punizione dal limite per il Piacenza.

30´ Lisi se ne va sulla sinistra. Cross teso e basso per Avogadri che tutto solo spara alto: era un rigore in movimento.

28´ esce Cortellini, entra Savoia.

22´ Esce Camilleri, entra Bianchetti.

21´ esce Gavilan, entra Avogadri. La partita sta vivendo una fase di stallo, con sterili attacchi ospiti e comode geometrie locali.

15´ Giovio come un carrarmato: si trascina mezza difesa, è liberissimo Gavilan che riceve ed esplode un gran tiro dal limite: incrocio esterno.

11´ Esce Drascek, entra Montella.

10´ si scalda Montella, pronto ad entrare.

8´ radoppio del Piacenza. Foglia prende palla al limite corto dell´area, carica il destro e spara una parabola imprendibile per Zomer, sul palo opposto.

3´ Ci prova Drascek dai 16 metri al volo, ribattuto. Riparte il Piacenza ben stoppato però da Cortellini, che a sua volta si invola ma viene fermato irregolarmente: ammonito Volpe.

Inizia il secondo tempo. Nessun cambio negli 11 di Remondina.

46´ Finisce il primo tempo.

44´ Troppo incerta la manovra dei Leoni del Garda in questo finale di primo tempo. Dribblong fini a se stessi e poca profondità. Da un errore in disimpegno nasce una ripartenza dei papaveri stoppata da Drascek: ammonito.

42´ Melucci esce in barella con le mani sul viso. Altro cambio: esce Pani ed entra Foglia.

40´ Esce Melucci entra Bertoncini.

35´ FeralpiSalò che sta schiacciando nella propria metà campo il Piacenza. Castagnetti ci ha provato dai 18 metri con un destro al volo respinto davanti ad Ivanov.

32´ ammonito Camilleri.

31´ Lancio in profondità per Giovio. Che entra in area, fa a sportellate con Muwana e cade invocando il rigore. L´arbitro lo ammonisce per simulazione.

29´ Verdiblù che macinano gioco. Drascek spara da posizione defilata e preoccupa Ivanov. Che devia e per poco Bracaletti non interviene in tap-in.

FeralpiSalò che prova ad impostare il gioco con continue sovrapposizioni sulle fasce. Molto mobile Tarana, bene Bracaletti negli inserimenti centrali. Ok anche Muwana, a rimorchio. Ma i padroni di casa si chiudono per ripartire veloci.

20´ Gran punizione di Pani da 20 metri che sfiora la traversa.

16´ Gran numero di Defendi che resiste alla carica difensiva e libera Bracaletti in area. Dribbling di classe e tiro smorzato in corner.

13´ Risponde il Piacenza con Giovio: colpo di testa da zero metri salvato sulla linea da Camilleri.

10´ Punizione dalla trequarti, la palla arriva a Cortellini che crossa in mezzo al volo. Bracaletti solo cicca il pallone da buona posizione.

4´ Girata pericolosa in area ancora di Gavilan. Para a terra Zomer.

Come un ceffone all´alba. Il gol di Gavilan è arrivato così: Camilleri che respinge di testa corto verso la fascia. Recupera un lupo che crossa ai sedici metri. Poi il destro al volo che gonfia la rete.

Passano 43 secondi e il Piacenza è in vantaggio: gran gol di Gavilan che recupera un pallone da fuori area e spara alle spalle di Zomer.

Ecco le formazioni ufficiali:
PIACENZA (4-4-2): Ivanov; Marchi, Melucci, Visconti, Ruggeri; Volpe, Pani, Piccinni, Lisi; Giovio, Gavilan. A disp. Stocchi, Bertoncini, Campagna, Avogadri, Dragoni, Foglia, Rodriguez. All. Monaco.
FERALPISALÒ (4-3-3): Zomer, Turato, Leonarduzzi, Camilleri, Cortellini; Drascek, Castagnetti, Muwana; Bracaletti, Defendi, Tarana. A disp. Branduani, Allievi, Savoia, Sella, Fusari, Bianchetti, Montella. All. Remondina.
ARBITRO: Brasi di Seregno.
Guadralinee: Pancrazi e Caliari.
MARCATORI:
AMMONITI:
NOTE:


Ci siamo. Buongiorno a tutti da Piacenza! Temperatura primaverile: 14°. Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Fonte: Ufficio Stampa