Finisce l’avventura degli Under 15

31-05-2022 21:35 -

Si chiude a Vercelli la stagione migliore di sempre della FeralpiSalò Under 15 che, dopo il pareggio della gara di andata, era obbligata a vincere in casa della Pro Vercelli per ottenere la qualificazione alle semifinali.
Si chiude con una sconfitta di misura nella quale la squadra guidata da Francesco Pellegrini, dopo un primo tempo sottotono durante il quale è andata sotto di due reti, nella ripresa ha accorciato subito le distanze con Gjyla per poi mettere alle corde i padroni di casa sfiorando più volte l’impresa, negata dal portiere avversario risultato alla fine il migliore in campo.
Il tabellino:
PRO VERCELLI-FERALPISALO’ 2-1
PRO VERCELLI: Ghisleri, Matella, Demo, E. Megna (32' st Corsi), Borghi, Grillini, Baudo (13' st C. Megna), Ronzier, Caporale (32' st Pigato), Foti, Savoini (20' st Bassi). A disp.: Lopes, Osenga, Stacchino, Di Gioia, Sinani. All.: Leardi.
FERALPISALO’: Bordiga, M. Ravelli (10' st Brais), Romani, Zaninelli, Romagnoli (10' st Bianchi), Ottini, Poli, Zulberti, Gjyla, Armanini, Breda (23' st A. Ravelli). A disp.: Mongiello, Andreoli, Omodeo, Rodenghi, Cervati, Cortinovis. All.: Pellegrini.
RETI: 12' pt E. Megna (PV), 28' pt rig. Ronzier (PV), 4' st Gjyla (FS).


Fonte: Calcio Salodiano