La FeralpiSalò crolla al Turina. A Palermo ci vorrà più di un miracolo

26-05-2022 20:50 -

La FeralpiSalò crolla in un Turina dipinto di rosa, nella gara di andata della semifinale promozione, sotto i colpi di un Palermo che ha sostanzialmente dominato per quasi tutto l’incontro, concedendo pochissimo alla squadra di Mister Vecchi e tenendola costantemente in difficoltà sia in fase difensiva che a centrocampo. Eppure, sul 2-0 per gli ospiti, c’è stata la grande opportunità di riaprirla con il primo calcio di rigore della storia concesso in serie C con l’ausilio del VAR, purtroppo primo calcio di rigore fallito da Luca Miracoli in tutta la carriera da professionista.
Domenica alle 20:30 la gara di ritorno nella bolgia del Barbera.
Il tabellino:
FERALPISALO’-PALERMO 0-3
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado, Guidetti (76’ Corradi), Carraro, Balestrero (63’ Hergheligiu), Siligardi (82’ Di Molfetta), Miracoli (63’ Spagnoli), Guerra (76’ Luppi). A disp.: De Lucia, Porro, Farabegoli, Dieng, Damonte, Castorani, Salines. All.: Vecchi.
PALERMO: Massolo, Buttaro, Lancini (56’ Perrotta), Marconi, Giron (67’ Crivello), Damiani, De Rose, Valente (82’ Silipo), Luperini, Floriano (56’ Soleri), Brunori (82’ Fella). A disp.: Pelagotti, Accardi, Dall’Oglio, Somma, Odjer, Felici, Doda. All.: Baldini.
ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Giuggioli e Ricciardi). IV Ufficiale Perenzoni.
RETI: 43’ Brunori, 47’ p.t. Floriano, 86’ Soleri.
NOTE: ammoniti Bergonzi e Bacchetti (FS), Lancini, De Rose e Perrotta (P). Angoli 2-3. Recupero 2’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano