FeralpiSalò in semifinale play off

21-05-2022 18:44 -

La FeralpiSalò supera la Reggiana anche in trasferta e vola in semifinale dove troverà la vincente della sfida Palermo-Virtus Entella con gara di andata in casa mercoledì 25 maggio e ritorno in trasferta domenica 29 maggio. In caso di pareggio globale sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.
La squadra di Mister Vecchi ha disputato un primo tempo perfetto, approfittando di una Reggiana, così come a Salò, inspiegabilmente assente, colpendo due volte nel giro di tre minuti con Luca Miracoli, prima su calcio di rigore e poi in contropiede.
Diversa invece la ripresa con i padroni di casa che accorciavano subito le distanze e solo una clamorosa traversa ed almeno due interventi super di Liverani hanno evitato un finale di partita incandescente.
Il tabellino:
REGGIANA-FERALPISALO’ 1-2
REGGIANA: Venturi, Luciani (72’ Arrighini), Rozzio, Cremonesi, Contessa, Sciaudone (39’ Guglielmotti), Rossi, D’Angelo (39’ Muroni), Rosafio (64’ Neglia), Zamparo (72’ Scappini), Lanini. A disp.: Russo, Marconi, Libutti, Del Pinto, Porcino, Cauz. All.: Diana.
FERALPISALO’: Liverani, Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado, Hergheligiu (76’ Damonte), Carraro (86’ Pisano), Balestrero, Di Molfetta (65’ Guidetti), Miracoli (65’ Spagnoli), Guerra (76’ Siligardi). A disp.: DeLucia, Salines, Pisano, Farabegoli, Corradi, Castorani, Dieng, Luppi. All.: Vecchi.
ARBITRO: Federico Longo di Paola (Centrone e Ferrari). IV Ufficiale Giordano.
RETI: 33’ rig. Miracoli (FS), 36’ Miracoli (FS), 48’ Cremonesi (R).
NOTE: ammoniti Bacchetti, Corrado e Legati (FS), Rossi e Guglielmotti (R). All’80’ espulso Cremonesi (R). Angoli 11-4. Recupero 3’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano