FeralpiSalò-Sudtirol 0-0

11-09-2011 19:56 -

Nella seconda uscita stagionale, prima assoluta casalinga in prima divisione, una FeralpiSalò non bella come la prima giornata a Trieste dove aveva raccolto applausi ma non punti, coglie il primo punto con una prestazione non bella un po´ per merito dell´avversario ermeticamernte chiuso in difesa e pronto a ripartire ed anche per il grande caldo che ha condizionato la gara. Alla fine pareggio giusto anche se i ragazzi di Mister Rastelli, pur avendo mantenuto a lungo il pallino del gioco, non sono stati quasi mai pericolosi, al contrario del Sudtirol che invece nelle rare folate offensive in un paio di occasioni ha seriamente impegnato Branduani, peraltro sempre pronto ed attento.
Domenica prossima insidiosa trasferta in casa della capolista Trapani.

FERALPISALO´: Branduani, Cammilleri (56´ Bianchetti), Savoia (46´ Dell´Acqua), Allievi, Leonarduzzi, Blanchard, Muwana, Sella, Tarallo (73´ Defendi), Cortellini, Tarana. All.: Rastelli.
SUDTIROL: Iacobucci, Grea (67´ Iacoponi), Kiem, Cascone, Martin, Bacher (44´ Uliano), Calliari, Schenetti (56´ Albanese), Fink, Fischnaller, Ferrari. All.: Stroppa.
ARBITRO: Caso di Verona
NOTE: Ammoniti: Blanchard e Allievi (FS), Albanese (S).



Fonte: FeralpiSalò