Alti e bassi FeralpiSalò: a Mantova arriva la sesta sconfitta

23-02-2022 17:52 -

Continua la serie di risultati altalenanti della FeralpiSalò. Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria ed il terzo posto solitario conquistati domenica che arriva un’altra sconfitta, la sesta stagionale, nella trasferta di Mantova. La squadra di Mister Vecchi subisce il vantaggio dei padroni di casa alla mezz’ora praticamente nell’unica occasione concessa, reagisce con veemenza sfiorando più volte il pareggio e raggiungendolo con Corradi in avvio di ripresa, subendo però dopo pochi minuti l’eurogol di Monachello che non riuscirà più a recuperare.
Domenica alle 14:30 al Turina arriva il Trento.
Il tabellino:
MANTOVA-FERALPISALO’ 2-1
MANTOVA: Marone, Bianchi (65’ Pinton), Checchi, Panizzi, Agbugui (57’ Militari), Bruccini (89’ Messori), Gerbaudo, Guccione (89’ Galligani), Monachello, Silvestro, Paudice (56’ Piovanello). A disp.: Tosi, Marinaro, Falanca, Rihai, Fontana, Vaccaro, Pedrini. All.: Galderisi.
FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Pisano, Farabegoli (80’ Castorani), Corrado, Hergheligiu (64’ Guidetti), Carraro, Corradi (64’ Luppi), Di Molfetta (75’ Balestrero), Miracoli, Guerra (75’ Spagnoli). A disp.: Liverani, Porro, Girgi, Verzeletti, Zanini, Damonte, Salines. All.: Vecchi.
ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese (Piatti e Zanellati). IV Ufficiale Renzi.
RETI: 25’ Monachello (M), 51’ Corradi (FS), 54’ Monachello (M).
NOTE: ammoniti Marone, Guccione, Piovanello e Militari (M), Bergonzi (FS). Recupero 3’ + 5’.


Fonte: Calcio Salodiano